venerdì, giugno 17, 2005

La notte bianca Milano 2005


La notte bianca Posted by Hello

Ciao creature della notte, dove siete stati per tutto questo tempo? A raccolta. La "notte bianca" è alle porte con i suoi 400 eventi tra concerti, sport, musei, ballo, giochi, poesi, turismo, shopping, che animeranno Milano per questo week end.

Chi ha detto che Milano, così dedita al lavoro, dorme di notte? Don't believe it, brothers, c'è un'altra città che mostra altri aspetti affascinanti proprio al chiaro di luna.

Guaradatevi l'agenda degli eventi e se vi vien voglia fatemi uno squillo.
A voi il calendario degl'incontri pubblicato su Milano da Bere.

Bye bye, frescooni

2 Comments:

At 5:01 PM, Blogger polpetta said...

La mia notte bianca inizierà alle 16.00 con il tributo ai Beatles in piazza S. Stefano...un'inizio soft, perchè ho deciso di affronatre l'occasione come i turisti giapponesi in vacanza: fare il più possibile nel minor tempo possibile!
Alle 18,20 sarò in piazza S. Carlo per l'omaggio a Gershwin e dopo una capatina alla città delle vertigini.
In serata ho deciso di fare un giro a Brera e poi portare Lello al karaoke lirico.
A questo punto avrò sicuramente fame: mi sembra arrivato il momento di andare tra via dei Mercanti, Dante, Cordusio etc. dove offrono assaggi di cucina spagnola, formaggi e altro.
Quindi, si cambia: al parco Lambro per la festa di Esterni.
La chiusura a questo punto mi sembra scontata: ore 7,15 proiezione delle Iene di tarantino allo Spazio Oberdan e tre giorni di ferie!

P.S.: sono aperta a cambiamenti se qualcuno ne ha da suggerirmeli, ma suppongo che con questo programma la notte bianca la passerò da sola!

 
At 5:39 PM, Blogger the opinion maker said...

Mi offro io, con variazione sul finale...ore 7,15 proiezione delle Iene di tarantino allo Spazio Oberdan e tre giorni di flebo

Tommy

 

Posta un commento

<< Home