giovedì, aprile 28, 2005

Giulio Rossi


Giulio Rossi Posted by Hello

Ma il vero protagonista, quel giorno, era lui !!!

Delle come Vasco

I padrini.


I Padrini Posted by Hello
Meeenchia, la meglio gioventù salernitana in questa foto.
Troooppo fichi.

La foto, gentile concessione di Anita, ci ritrae in tutta la nostra magnificenza salernitana.
Un abbraccio a todos

All'ultima spiaggia

E Tremonti disse: "Vendere le spiagge per risollevare il Sud".
Vagliù, prenotateme nu pezzettin' e Santa Teresa !!!

10, 100, 1000 villaggi MARADONA.

mercoledì, aprile 27, 2005

Della serie amarcord: la Salernitana 1981-82


Salernitana 1981-82 Posted by Hello

E voilà. Altissima classe amisci,a voi la Salernitana che sfiorò la promozione lottando fino all'ultima giornata, chiudendo a 43 punti dietro ad Arezzo (47), Campobasso (46) e Nocerina (45).
Chi sono ?
In piedi da sinistra:Marconcini (900 minuti di imbattibilità, record per la serie C), Della Bianchina, Del Favero, Ferrari, Zucchini (il capitano)
Accosciati:
Leccese, Iannamico (pupillo di Gigi Amaturo, capito Delle ?), Di Canio, Chiancone, Mattolini, Vulpiani
Della formazione tipo che quell'anno si comportò benissimo mancano nella foto bomber Zaccaro, Di Venere, Chirco, il mitico Maurizio di Fruscia.
L'allenatore era Giammarinaro, dopo appena cinque giornate sostituito da Romano Mattè (all'anagrafe Demattè), come nelle più classiche "calienti" stagioni della storia della Salernitana.

martedì, aprile 26, 2005

TreNiNitalia !

Ciao ammisci !

Volete sapere come trascorrono i giorni di festa i meridionali ? Generalmente nei treni - d'accordo - al rientro dalle agognate festività. Fin qui tutto normale, ma ... come tutte le cose italiche c'è qualcosa di anomalo. Siete curiosi eh, ? Allora leggetevi, sul blog di un amico salernitano, la cronistoria di un tipico viaggio Salerno-Milano: siamo al rientro da un ponte festivo, treno IC Plus (notare il plus) proveniente da RC, molti non hanno la prenotazione (ma FS non pensa di rinforzare i servizi)...già a Salerno si prefigura la tragedia, sarà un lungo viaggio della speranza con arrivo a milano alle 00:40 o giù di lì, mentre era previsto per le 22:15 e non è finita qui, sentite cosa succede al nio compagno di sventura, dopo averlo lasciato su un pulmann ATM diretto a Sesto. Sono le ore 00:45 e...