Blog&V.I.P.
V.I.P
Troooppo bello vedervi amisci vicini e lontani, ma tutti belli e salernitani.La serata di venerdì scorso è stata un VERO SPASSO, eppoi il piacere di vedervi con lo spirito di sempre è troppo grande per esprimerlo soltanto con le parole.
Aggiornandoci un po', osservo che, nuovi amori sono nati (con mio sommo piacere, vero Alx, vecchio mio ?), altri si consolidano (dico al V.I.P, inizio a mettere da parte i soldi per il regalo va), altri proseguono placidamente e senza fretta (bella Paolè, si chell' ca' si), mentre inizia a esserci gente "prolifica" (vedi DELLE) e il risultato è di altissima classe (visto che delizia Matteo?).
Per la cronaca alla serata non sono mancati i V.I.P. e questo ha dato ulteriore rilievo mediatico all'appuntamento.
Chi sono ? Non potete sbagliarvi, sono quelli della foto, quelli di Salerno, quelli che...vabbuò sto rann' n'ata vota spettacolo.
Peace'n'love, everibody.
Tommy
2 Comments:
Non c'erano proprio tutti Tommy, ti devo richiamare. Mancava il Gere, fratellone del VIP per eccellenza che si è unito, mi dicono, dopo la cena ad orari notturni a lui abituali.
Polpè questo è uno che se non si fanno le 23,30 o a mezza nun se fà nient..ti ricorda qualcosa?.. Un altro pipistrellone
..se non altro con l'ape milanese alla mezza puoi essere già a casa a fare due pensieri con.. Morfeo!
E ti pare male!?
E poi non c'è vita + bella che nei ritorni gloriosi o malinconici (dipende dai casi)
il mitico Vasco diceva in una magnifica canzone: "e poi ci troveremo come le star a bere del Whisky a Roxy bar".
Posta un commento
<< Home