venerdì, giugno 10, 2005

Blog&V.I.P.


V.I.P Posted by Hello
Troooppo bello vedervi amisci vicini e lontani, ma tutti belli e salernitani.La serata di venerdì scorso è stata un VERO SPASSO, eppoi il piacere di vedervi con lo spirito di sempre è troppo grande per esprimerlo soltanto con le parole.

Aggiornandoci un po', osservo che, nuovi amori sono nati (con mio sommo piacere, vero Alx, vecchio mio ?), altri si consolidano (dico al V.I.P, inizio a mettere da parte i soldi per il regalo va), altri proseguono placidamente e senza fretta (bella Paolè, si chell' ca' si), mentre inizia a esserci gente "prolifica" (vedi DELLE) e il risultato è di altissima classe (visto che delizia Matteo?).

Per la cronaca alla serata non sono mancati i V.I.P. e questo ha dato ulteriore rilievo mediatico all'appuntamento.
Chi sono ? Non potete sbagliarvi, sono quelli della foto, quelli di Salerno, quelli che...vabbuò sto rann' n'ata vota spettacolo.

Peace'n'love, everibody.

Tommy

3 Comments:

At 11:10 PM, Blogger the opinion maker said...

Non c'erano proprio tutti Tommy, ti devo richiamare. Mancava il Gere, fratellone del VIP per eccellenza che si è unito, mi dicono, dopo la cena ad orari notturni a lui abituali.
Polpè questo è uno che se non si fanno le 23,30 o a mezza nun se fà nient..ti ricorda qualcosa?.. Un altro pipistrellone

 
At 2:22 PM, Blogger polpetta said...

Mi fai diventare malinconica così...senza volere mi sono ritrovata ad intonare "E 'nce ne costa lacrime sta' America....."!!!
Per fortuna lavoro con tre ragazze pugliesi che non si sono sconvolte più di tanto.
Che tristezza! Ci pensi che a quell'ora io ormai sono già ubriaca, mentre prima a stento avevo messo un piedi fuori dalla porta di casa!?! Vabbuò! Consoliamoci illudendoci (come l'altra sera, ti ricordi?) che l'aperitivo sia un'idea geniale perchè qui sì che si lavora!

 
At 4:52 PM, Blogger the opinion maker said...

..se non altro con l'ape milanese alla mezza puoi essere già a casa a fare due pensieri con.. Morfeo!
E ti pare male!?
E poi non c'è vita + bella che nei ritorni gloriosi o malinconici (dipende dai casi)
il mitico Vasco diceva in una magnifica canzone: "e poi ci troveremo come le star a bere del Whisky a Roxy bar".

 

Posta un commento

<< Home