cosa fareste voi al mio posto???
La lettera disperata di un amico il cui matrimonio è andato in fumo a causa di un tradimento della moglie con uno dei suoi migliori amici. La richiesta "cosa fareste voi al mio posto???" che nasce da un'altra lettera - questa volta del suo ex amico traditore - che gli chiede "umilmente" perdono perchè si è accorto, dopo quasi tre anni nel corso dei quali non è scappato con la moglie del mio amico, del suo madornale errore.
Ora questa persona (che non conoscete, dico a quelli che frequentano sto blog), mi chiede di aiutarlo a sciogliere i suoi dubbi, voi cosa rispondereste ?
Perdonalo, non perdonarlo, non vi esponete, accirell', miettc' e'mmann ncuoll', altro ? A parte gli scherzi, si tratta di una vera richiesta d'aiuto e prima di rispondere vorrei parlarne.
Tommy
2 Comments:
E' vero "non ci sono risposte giuste", ma io non perderei nè l'una ne l'altro.
Sarò anche razionale ma l'amico per me non sarebbe più tale, così come anche l'amore non avrebbe più ragione d'esistere!
Personalmenete
GDS
Viciè o consiglio che gli devi dare è personale e come amico devi dirgli quello che pensi, poi sarà lui - come sempre- a prendere le decisioni che riterrà opportuno.
GDS
Posta un commento
<< Home