martedì, giugno 14, 2005

cosa fareste voi al mio posto???

La lettera disperata di un amico il cui matrimonio è andato in fumo a causa di un tradimento della moglie con uno dei suoi migliori amici. La richiesta "cosa fareste voi al mio posto???" che nasce da un'altra lettera - questa volta del suo ex amico traditore - che gli chiede "umilmente" perdono perchè si è accorto, dopo quasi tre anni nel corso dei quali non è scappato con la moglie del mio amico, del suo madornale errore.

Ora questa persona (che non conoscete, dico a quelli che frequentano sto blog), mi chiede di aiutarlo a sciogliere i suoi dubbi, voi cosa rispondereste ?

Perdonalo, non perdonarlo, non vi esponete, accirell', miettc' e'mmann ncuoll', altro ? A parte gli scherzi, si tratta di una vera richiesta d'aiuto e prima di rispondere vorrei parlarne.

Tommy

2 Comments:

At 4:18 PM, Blogger the opinion maker said...

E' vero "non ci sono risposte giuste", ma io non perderei nè l'una ne l'altro.
Sarò anche razionale ma l'amico per me non sarebbe più tale, così come anche l'amore non avrebbe più ragione d'esistere!
Personalmenete
GDS

 
At 4:53 PM, Blogger the opinion maker said...

Viciè o consiglio che gli devi dare è personale e come amico devi dirgli quello che pensi, poi sarà lui - come sempre- a prendere le decisioni che riterrà opportuno.
GDS

 

Posta un commento

<< Home