mercoledì, giugno 01, 2005

Vuelvo al Sur

Ué ciao nigger, sto per tornare in terronia, oggi doveva esser tranqui invece... altra inculatura, a produrre ciccini, a laurar cazzo.

Dai nigger(s) ci vediamo per una pizza sto week end, c'è anche Delle col fantastico Matteo ! Occasione irripetibile no ? Cihi c'è dia il suo assenso tra i commenti.

A presto, Tommy

lunedì, maggio 30, 2005

I Lobos Lobos a Salerno: una promessa mantenuta


Los Lobos Posted by Hello

Hola machos ! Oggi post tex-mex per le vostre "gargante" desiderose di appuntamenti piccanti per la lunga estate calda.

E' con enorme piacere allora che vi segnalo (e vi consiglio) il concerto che i Los Lobos terranno il 19 luglio all'Arena del Mare.
Penso di essere veramente il primo a darne notizia dopo aver appreso la cosa dal sito internet D'Alessandro & Galli, agenzia organizzatrice dell'evento il cui regista è, come sempre, Peppe Zinicola.

Ricordo che proprio con il buon Zinicola avevamo parlato di portare i Lobos nella nostra città, non ce n'era stata mai occasione sinora, ma ricordo le serate intere a parlare dei papabili a comporre il cartellone del Summer Festival; inutile dirvi che alla fine il nome della band losangelina spuntava sempre.
Peppe, che si mostrava sempre molto sensibile e attento alle mie valutazioni sui gruppi e i trend emergenti in campo musicale (anche quelle di Peppe "JoePepe Caprara", ora a Valencia - ciao fratè), concludeva sempre: "Tommy, nun te preoccupà, si veneno in Italia je purtamm' "
E' stato di parola e lo ringrazio di cuore. Io però non potrò essere al concerto di Salerno (troppo in mezzo alla settimana per scappare), ma li applaudirò nell'altra data italiana, a Brescia, ovviamente con la mia Coronita e tanto di fantasiosa camicia messicana, così, per entrare un po' in sintonia cuoi 'lupi' e far finta per un attimo di essere a San Diego piuttosto che nella borghesissima città Padana :-)

Hasta pronto, hermanos !