lunedì, ottobre 10, 2005

Pensiero "sincronico"


Per confermare all'amico Delle che la vita è bella, mi son concesso un week end a Venezia."La Serenissima" è come Parigi, o ci vai con una donna o non ha senso. Io ci sono stato con Simona ed ho trascorso tre giorni semplicemente felici.

Poi vi darò qualche dritta su dove andare, alloggiare, mangiare nel caso faceste la mia stessa pensata, intanto, vi racconto cosa succedeve in un altra parte del mio mondo metre contento attraversavo i canali della Laguna.


in alto la foto scattata col mio telefonino

Acccadeva che:

  • Raffale provava a Milano con la sua nuova jazz band
  • mia sorella andava a Roma con un'amica
  • i miei genitori andavano nel Cilento=Diaspora familiare!
  • qualcuno come AlxAlx mi augurava in ritardo buon compleanno (eheheh)
  • la Salernitana pareggiava per la terza volta consecutiva
E che altro? Ah, sempre da questo week end ho un Borsalino. È fantastico raga, un sogno. Non è il classico (bello ma un po' "too much" per uno della mia età), quello reso famoso da Humphrey Bogart per intenderci, ma un nuovo modello da sballo: falda più stretta, tessuto "Tweed" water resistant (tipicamente english, non a caso il nome deriva dal fiume che separa l'Inghilterra dalla Scozia) colori caldi sui toni del marrone.

In due parole, casual e cool. Me lo ha regalato Simona e dimostra di conoscermi più di quanto io pensi, forse mi vuole anche più bene di quanto... insomma, sto solo cercando di dire che anche se non ho mai dato importanza ai regali, un gesto simile mi da il senso di qualcosa d'importante da parte di una persona che sa osservare e sa ascoltare. Riuscirò a fare lo stesso? Ci proverò ma è tosta.

il sempre vostro the opinionmaker