mercoledì, gennaio 30, 2008

Ministro: se non hai le carte in regola non bloggare

Non so chi abbia consigliato a Clemente Mastella di fare un blog. Chiunque sia stato, ha generato più grattacapi che altro all'ex Guardasigilli. La dimostrazione lampante che se non hai le carte in regola non puoi far parte della blogosfera. Intendo dire che se non accetti il dialogo, non raccogli le domande dei lettori, non sei chiaro e trasparente, se posti una volta al mese e tornando scrivi "non sono certo sparito", insomma, se a un certo punto non resisti alla pressione della conversazione tra pari e inizi a censurare i commenti, beh... sappi che può accaderti qualcosa di veramente spiacevole.

Allora ecco http://dementemastella.blogspot.com/, il blog del "gemello cattivo" di Clemente Mastella, creato con l'intento di lasciare gli utenti liberi di dire quello che pensano sulle uscite del Ministro, senza essere "oscurati".
Questo blog fa oramai concorrenza a quello originale nella prima pagina di Google. Fate una prova: digitate nel browser Clemente Mastella o Mastella Clemente, o semplicemente Mastella. Il blog "clEMENTE MASTELLA" sarà sempre lì a inseguire il blog dell'ex Ministro - come un'ombra. Un bel danno d'immagine, questo però permanente. La bufera mediatica sui mezzi tradizionali (tv, radio, carta stampata) passa in fretta, su Internet rimane traccia di tutto. E' la tua storia, sei quello che dici/scrivi e come gli altri ti vedono. Non puoi bleffare.

Etichette: , , , ,

lunedì, gennaio 28, 2008

Talenti campani in parlamento

Un video raccapricciante sullo stato di degrado in cui versa la Regione Campania intervallato alle facce di chi ci rappresenta (anche se voto a Milano).

Comunque, riassumendo, abbiamo: 1 Presidente della Repubblica, 4 Ministri (uno di loro, Pecoraro Scanio, è Ministro dell'Ambiente. Fate un po' voi...), 71 deputati e 38senatori tra campani ed eletti in Campania.

Nel video per la verità si fa di tutt'erba un fascio buttando nel calderone anche politici autorevoli, onesti e capaci come il Presidente Napolitano e Vincenzo De Luca che - badate -, non va ringraziato: ha solo fatto il proprio dovere.
Dunque questo video è da prendere con le pinze. Il giudizio sui protagonisti della vita campana e nazionale lo lascio a voi.

Ecco il video.



Via toti68

Etichette: , , , ,