sabato, maggio 19, 2007

Campioni


Una chicca direttamente da San Siro dove sono stato per assistere alla finale di Coppa Italia della Magica.

In alto la festa dei calciatori sotto la curva occupata dai tifosi della Roma e il momento della premiazione.

venerdì, maggio 18, 2007

Serramezzana alla ribalta con il "Sorriso dell'ultima notte"

Mamma mia che settimana: esce il mio libro, poi lanciamo idealista.it, quindi l'ufficialità dell'uscita de il "Sorriso dell'ultima notte" girato interamente a Serramezzana (il paesino della mia memoria) da un regista che - stando a quanto mi dicono - dovrebbe essermi anche parente.

Altra cosa, su wikipedia, mancano notizie sul paese, mi offro per scrivere qualcosa se mi aiutate a reperire quante più informazioni attendibili è possibile.

martedì, maggio 15, 2007

Il mio libro: "Il nuovo potere dei consumatori sul web"

A blog unificati, cari amici, vi segnalo l'imminente uscita del libro scritto a 4 mani con Paolo Guadagni, dal titolo "Il nuovo potere dei consumatori sul web".

Per voi in anteprima la copertina del saggio edito da Hoepli, che tra pochi giorni uscirà nelle librerie italiane.


Parla di di come la rivoluzione digitale e nello specifico il web hanno cambiato il mondo della comunicazione e dell'informazione.

Che dire, la soddisfazione è tanta e se è vero il detto cinese secondo il quale ci sono tre cose che puoi fare per guadagnarti l’immortalità: mettere al mondo un figlio; scrivere un libro; e piantare un albero... beh, direi che anch'io - in mancanza delle altre due - mi sono guadagnato la mia fetta di eternità ;-)