mercoledì, gennaio 30, 2008

Ministro: se non hai le carte in regola non bloggare

Non so chi abbia consigliato a Clemente Mastella di fare un blog. Chiunque sia stato, ha generato più grattacapi che altro all'ex Guardasigilli. La dimostrazione lampante che se non hai le carte in regola non puoi far parte della blogosfera. Intendo dire che se non accetti il dialogo, non raccogli le domande dei lettori, non sei chiaro e trasparente, se posti una volta al mese e tornando scrivi "non sono certo sparito", insomma, se a un certo punto non resisti alla pressione della conversazione tra pari e inizi a censurare i commenti, beh... sappi che può accaderti qualcosa di veramente spiacevole.

Allora ecco http://dementemastella.blogspot.com/, il blog del "gemello cattivo" di Clemente Mastella, creato con l'intento di lasciare gli utenti liberi di dire quello che pensano sulle uscite del Ministro, senza essere "oscurati".
Questo blog fa oramai concorrenza a quello originale nella prima pagina di Google. Fate una prova: digitate nel browser Clemente Mastella o Mastella Clemente, o semplicemente Mastella. Il blog "clEMENTE MASTELLA" sarà sempre lì a inseguire il blog dell'ex Ministro - come un'ombra. Un bel danno d'immagine, questo però permanente. La bufera mediatica sui mezzi tradizionali (tv, radio, carta stampata) passa in fretta, su Internet rimane traccia di tutto. E' la tua storia, sei quello che dici/scrivi e come gli altri ti vedono. Non puoi bleffare.

Etichette: , , , ,

2 Comments:

At 10:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma un personaggio (Guardasigilli!!) che fa "spostare" un Magistrato come De Magistris da Catanzaro perchè indaga su di lui (...e Prodi... tante volte si pensa che solo "Silvio" abbia "strane" amicizie...), che viene indagato (ancora) a Napoli insieme alla moglie (Presidente del Consiglio Regionale), sempre per quelle "strane" amicizie, che ha comprato una MEGAVilla a Roma a "tasso SUPERagevolato" e pretende di dire che sei "perseguitato" dai Giudici che tu comandi!!!!! KAZZO SEI IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, mica il primo COGLIONE di turno??? E sul Blog scrivi non sono certo sparito? Ma sparisci per sempre!!! (Speriamo non torni a..... Destra!)

 
At 9:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Si speriamo davvvero che non torni a destra....altrimenti son CAZZI nostri!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home