mercoledì, agosto 24, 2005

Bene, bene, bene: eravamo rimasti?

Vediamo di riprendere il filo.

Sono nella city da alcuni giorni, novità quest'estate non ne sono mancate, tante le belle serate, ne ricorderei almeno 4:

1) "Una giornata al mare" (di cui presto le foto). "Sestetto minchia" - come lo ha giustamente definito Lello - in azione. Mettete sei uomini, belli, scapoli (o poco impegnati) e maledetti insieme; risultato sarà... Le foto a presto (così potrete verificare da voi), ma... straniere della Costiera: stringete forte i lacci dei costumi, non v'è topless che tenga quando il sestetto entra in azione.

2) A Serramezzana grande festa di Paese come un tempo si tenevano: grande partecipazione della gente, baldoria e vino in quantità. Spazi di socialità insperata oramai sopita a ritmi finalmente slow. Con alcuni amici e giulivi d'occasione abbiamo messo in scena la serenata itinerante. Consisteva nel dedicare una canzone alle persone che s'incontravano per strada, le coppie soprattutto. Sapeste l'effetto che l'idea ha avuto: un successone.
Davvero emozionante. Mi sono sentito un autentico Gitano, uno libero per definizione, sono il cantore degli altri :-)

3) Aperitivo a Palazzo Sasso (Ravello) con una persona in questo momento molto, molto speciale. Un bacio a mia sorella per avermi/ci aperto le porte di questo angolo panoramico e profumato, così immagino il paradiso.
Davvero super.

4) A cena "Al Caminetto", quanta bella gente e ogni volta abbiamo occasione per ampliare la cerchia di amici e soprattutto amiche oltre la cerchia salernitana. Ci arricchisce eppoi come dimenticare il dopo a casa Del Bufalo, tutti a cantare come dei ventenni fino all'arrivo dei Carabinieri. Una conclusione di festino che più cool non poteva essere.

A presto per le foto (e Gianlù?), intanto, buona continuazione, buon lavoro a chi è già rientrato !

6 Comments:

At 2:07 PM, Anonymous Anita said...

Ben tornato!!!


Anita

 
At 8:23 PM, Blogger the opinion maker said...

Ciao e graaazie ! Sono tornato sul blog, ma di fatto sono a Salerno e questo week-end...Di nuovo on the road con i fratelloni Forlenza. Si va a casa mia nel Cilento per tre giorni di mare. Nun vulimm' sapè nient'! A presto per il resoconto dell'opinionmaker

 
At 2:37 PM, Blogger the opinion maker said...

Sempre troppo brevi, queste rimpatriate!

A.

 
At 4:30 PM, Anonymous anita said...

Amicici vi consiglio, di andare a vedere gli scavi di Pompei di notte, sono bellissimi e molto suggestivi,le visite notturne durano fino al 1 ottobre!!!
Accorrete numerosi!!!

Anita

 
At 12:30 PM, Blogger the opinion maker said...

Sai che stavo proprio pensando di farci un salto ? Bella dritta Anì.

V

 
At 4:56 PM, Anonymous anita said...

Ciao Keanu..ihihi ti dirò di più, in alcune serate specifiche (ho il programma a casa)ci sono le proiezioni dell'eruzione del Vesuvio più le spiegazioni sulla costruzione degli edifici, io ho visto solo in demo e ti assicuro ke è molto bello anke perkè il tutto è proiettato sulle mura delle costuzioni, bello bello bello!!!
Se vuoi domani ti dò notizie più approfondite.
Cià ciao,

Anita

 

Posta un commento

<< Home