lunedì, agosto 08, 2005

A Milano, che famo? Meglio se c'organizziamo

Della serie, non è importante che ti trovi l'8 agosto a Milano mentre tutto il mondo è disteso sulle spiagge dello stivale e tu ancora arranchi al lavoro.
L'importante è organizzarsi e allora, giacchè manca ancora una settimana alla partenza avrei pensato di non concedere tempo alla noia stilando un programmino.

Lunedì
Dopolavoro (18:00 tassative) vado in concessionaria per informarmi sull'acquisto di un'auto.
Ore 20:00: a casa, docciona e serata al Chiostro dei Glicini in via Daverio a Milano con amica desiderosa di compagnia (come si dice...nella sventura, ci si avvicina;-)

Martedì
Dopolavoro (18:00 tassative) dal barbiere per un ritocco allo scalpo sennò col mio capello oramai sale e pepe quando tornon a Salerno mi scambiate per Bossi.
Ore 21:30: giacchè per me l'estate è VerdeOro, non può mancare un po' di musica brasiliana. Quidi marte è Toquinho al Forum di Assago, non sarà Rio ma l'atmosfera sarà lo stesso "esotica", statene certi (e vi assicuro che so distinguere il culo una brasiliana da quello di un trans)

Mercoledì
Ore 20:30: il sig. Delle è atteso a casa mia (sono da solo!) per grande serata Play station. La Corona è già in frigo, metre ho gia pensato a una "comida Mexicana" - sapete, per enetrare in clima partita e alimentare il ricordo di una notte messicana di tanti anni fa (noi non eravamo ancora nati), quella notte d'Italia-Germania 4-3 in cui mio padre e mia madre non mi concepirono solo perchè non erano ancora sposati, altrimenti a quest'ora avrei avuto 3 anni in più.

Giovedì
Salvo sorprese dovrei lasciare la casa in condizioni dignitose, riempire la borsa di roba che non serve a nulla e predispormi per la partenza.

Venerdì
Lavoro e partenza prima possibile, destinazione vacanze !
Ciao belli, poi vi dirò ma ora ritorno a lavoro altrimenti le 18:00 tassative diventano in un attimo 19:00.

Besos, the opinionmaker summer version

9 Comments:

At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Keanu!!! ihihihih
Hai scelto la makkinina da acquistare???

 
At 2:45 PM, Blogger the opinion maker said...

Ciao Anita !

Ancora no, ma ora sto guardandomi intorno. Dopo una essere rimasto folgorato dalla Nuova Polo, sto ritornando al mio primo amore (la C3). Mi èp sempre piaciuta, poi col tettuccio apribile...non ti dico, na favola. Una 1400, è quello che fa per me, freschissima, ironica ma allo stesso tempo molto comoda e
spaziosa.

La Polo da idea di solidità e affidabilità tipicamente Wolkswagen, tuttavia concede meno all'estetica.

Comunque è tutto ancora da stabilire, anche se si considera che potrebbe spunrtare da un momento all'altro qualche buona
occasione

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Keanu,ihihihi
...Riguardo la auto mio fratello ha comprato la Polo station wagon bella!!!
Ma lui ha esigenze lavorative, il contrabbasso!!!
Io, invece, ho comprato una Ford Ka, mi è sempre piaciuta e poi questo fatto che è tondetta mi piace ancora di più, la sento più mia...ihihih, anke se il mio primo amore è stato la Ford Focus, ma per me,era troppo grande...vabbè...vedremo in futuro!!!
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

Questo è un grido di sfogo...ma non per la makkina!!!
Buon pomeriggio,

Anaita

 
At 6:27 PM, Blogger the opinion maker said...

Bella la Ka, sembra una rana.

 
At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma quale rana???
La mia makkina è una zucca nera!!!

 
At 11:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma la mia bellissima black pumpkin non ha nemmeno un anno!!!
E poi mi piace!!!
Cmq anke la pluriel è carina, o no???
Cosa ne pensi???

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Urlo di follia!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

Urlare fa bene!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

Anaita

 
At 12:42 PM, Blogger the opinion maker said...

Bella Pokipsy, proprio ieri ti avevo fatto visita sul blog, vedo che ti stai appassionando al pop. Buona la tua dritta, dfarò una veridica anche per i modelli Seat.

;-)

 
At 12:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Amicici!!!
Oggi è venerdì e vi comunico ke da domani sono in ferie!!!
Ho ben 4GIORNI e dico 4!!!, di ferie!!!
Non importerà a nessuno di voi ma lo dovevo comunicare a qualcuno, e voi siete qualcuno!!!

...L'esaurimento è galoppante!!!
Torno ai miei pomodori!!!

Anaita

 
At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho appena scoperto ke oggi è giovedì!!!
Cmq domani sono in ferie lo stesso!!!
Altrimenti non aveva senso!!!


Vabbè...è meglio ke vado!!!


Anaita esaurita

 

Posta un commento

<< Home