mercoledì, marzo 16, 2005

"Blog opportunità o minaccia per le aziende". Così l'hanno vista gli altri

Venerdì scorso presso la sala Cattedrale di J. Walter Thompson in Milano, ho tenuto in veste di relatore un seminario dal titolo "Blog opportunità o minaccia per le aziende".

Gli altri relatori erano Alberto Mari, authore del libro “Blog e Wiki” (edito da Apogeo), Joel Cere, VicePresident di NetComs Europe (sempre del gruppo Hill & Knowlton), ossia il nostro coordinatore Europeo e Luca de Biase, giornalista esperto di tecnologie.

Qualcuno ha commentato la giornata di venerdì con puntualità giornalistica, anzi, da blogger. Gli spunti principali sono i seguenti: Mauro Lupi , Paolo Valdemarin, blogo.it, io vengo citato anche nel breve report di Joel Cere , una bella soddisfazione.

1 Comments:

At 2:02 PM, Blogger the opinion maker said...

Ne hanno parlato anche i giornali e i quotidiani e il pretesto, oltre ai seminari svolti, è stato quello di documentare i circa 3 milioni di utenti raggiunti in Italia da questo innovativo sistema di comunicazione telematica. Perfino su "Leggo" (a distribuzione gratuita) ho letto un bel articolo di approfondimento su Blog. E' il chiaro segnale che si stà diffondendo "a macchia d'olio" sul web e che c'è un lavoro alle spalle di comunicazione e di marketing di non poco conto. Di questo non possiamo che essere soddisfatti e gratificati in quanto utenti, beneficiari dei servizi di Blog.
Un grosso complimento anche al nostro Opinion Maker De Tommaso che ha dato il là al progetto di un nostro "quaderno" dove poter comunicare in rete, confrontarci e esprimere "liberamente" (e non è cosa da poco) le nostre opinioni.
Bravo "Digital PR"!
Giulio DS

 

Posta un commento

<< Home