martedì, febbraio 08, 2005

Valanga Granata

Con un Bombardini sontuoso la Salernitana fa poker contro la capolista e conquista tre punti che rasserenano un po' l'ambiente. Meno male. Si è trattato di una vittoria convincente e soprattutto corroborante per la classifica, tanto più importante se si considera la sconfitta di Trieste (immeritatissima) e gli strascichi che questa avrebbe potuto lasciare.

Dunque, confermando in pieno le sue caratteristiche di squadra lunatica, la Salernitana si rialza, proprio contro l'avversario più difficile, ma dovrà cercare di dar seguito alla prestazione di domenica scorsa. Nessuna distrazione, sennò son guai.

Guarda gli highlights della partita
http://www.betaservices.it/filmati_liratg/4c.asx

3 Comments:

At 3:48 PM, Blogger the opinion maker said...

"Lunatica" è quanto mai bonario come aggettivo.
La Salernitana in questi ultimi due mesi non ha alternato risultati positivi e negativi, ma solo figuracce (in alcuni casi) e sconfitte, se pure di misura, che ci potevano stare; era dalla partita interna con L'Arezzo di metà dicembra che non vinceva. E' arrivata alla vittoria in maniera prorompente con la prima della classe, ora deve cercare quella continuità che necessita per tirarsi fuori dalle "sabbie mobili" della retrocessione. La calma è dovuta.
GDS

 
At 1:06 PM, Blogger the opinion maker said...

"lunedì da leoni", è proprio così, finalmente la Salernitana si sblocca alla grande rifilando un bel poker a quel Genoa che all'andata ci aveva proprio maltrattato. C'è un Longo recuperato, un Bombardini sempre ispirato, un Rubino che trova il goal con insistenza ed un Gregucci emozionato sul finale.
Che dire..sembra che la fortuna ci stia di nuovo baciando.
Geremia

 
At 1:15 PM, Blogger the opinion maker said...

c'è u'Geremia che entra nella community a cui chiediamo di tanto in tanto notizie frasche dalla magica Salerno.

Gere, ho spostato il post che avevi inserito sotto la notizia del ritorno di Fresi, anche perchè generalmente si discutono le ultime news e in questo caso il tuo post rischiava di non essere visto.

Ho visto invece quello di Delle Serre, sempre piccato e polemico nei confronti della squadra, capisco il tuo disappunto però un po' di ottimismo Giaaanni !

 

Posta un commento

<< Home