Salerno quasi fuori dal calcio che conta
Tratto da Salerno Notizie:
"La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito il sequestro preventivo della società calcistica U.S. Avellino e del 50 per cento della Salernitana sport spa, oltre che di due altre società non sportive. La misura cautelare è stata emessa dal tribunale del Riesame di Salerno. Secondo le indagini condotte dai finanzieri del Gico di Napoli, l'intera proprietà dell'Avellino e il 50% della Salernitana sarebbero state fittiziamente intestate ad Aniello Aliberti - presidente dei granata - al fine di eludere la legislazione antimafia relativa al "socio occulto Pasquale Casillo, già imputato per associazione a delinquere di tipo camorristico".
Proprio due sere fa a cena con amici napoletani avevo commentato le ultime vicissitudini della società granata e pronunciato una frase molto dura all'indirizzo del nostro presidente napoletano.
Alcuni se l'erano presa a male (ho anche rischiato il linciaggio ;-) eppoi effettivamente certe volte i napoletani - questo è vero - sono vittime di pregiudizi assurdi e di continui attacchi da parte di tutta Italia, così capisco la loro reazione piccata. Poi spero di aver chiarito.
Comunque tutti a Salerno sappiamo dei rapporti intercorsi tra il sig. Aliberti e il sig. Casillo, una storia da sempre poco chiara, per usare un eufemismo, che forse volgerà al termine nel giro di pochi giorni.
Chissà cosa ne verrà fuori e se scopriremo la verità sulla triste storia dei "signori" del calcio campano. Io sarei molto curioso per esempio di sapere chi è Aliberti e se è veramente onesto come dice
Ancora per la cronaca, mentre il tifoso sta male, sempre da Salerno Notizie si apprende
INDISCREZIONE RAGGELANTE, GRANATA SBATTUTI FUORI ANCHE DAL CONI, A BREVE IL VERDETTO.
Questo sempre per l'onestà del nostro n.1
1 Comments:
Niente da commentare, aspetto con ansia una risposta dal Dott. Avv. Paolo DB, come sappiamo grande estimatore del presidente Aliberi.
Rimaniamo in attesa
GDS
Posta un commento
<< Home