martedì, luglio 26, 2005

Salerno quasi fuori dal calcio che conta

Tratto da Salerno Notizie:

"La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito il sequestro preventivo della società calcistica U.S. Avellino e del 50 per cento della Salernitana sport spa, oltre che di due altre società non sportive. La misura cautelare è stata emessa dal tribunale del Riesame di Salerno. Secondo le indagini condotte dai finanzieri del Gico di Napoli, l'intera proprietà dell'Avellino e il 50% della Salernitana sarebbero state fittiziamente intestate ad Aniello Aliberti - presidente dei granata - al fine di eludere la legislazione antimafia relativa al "socio occulto Pasquale Casillo, già imputato per associazione a delinquere di tipo camorristico".

Proprio due sere fa a cena con amici napoletani avevo commentato le ultime vicissitudini della società granata e pronunciato una frase molto dura all'indirizzo del nostro presidente napoletano.
Alcuni se l'erano presa a male (ho anche rischiato il linciaggio ;-) eppoi effettivamente certe volte i napoletani - questo è vero - sono vittime di pregiudizi assurdi e di continui attacchi da parte di tutta Italia, così capisco la loro reazione piccata. Poi spero di aver chiarito.

Comunque tutti a Salerno sappiamo dei rapporti intercorsi tra il sig. Aliberti e il sig. Casillo, una storia da sempre poco chiara, per usare un eufemismo, che forse volgerà al termine nel giro di pochi giorni.
Chissà cosa ne verrà fuori e se scopriremo la verità sulla triste storia dei "signori" del calcio campano. Io sarei molto curioso per esempio di sapere chi è Aliberti e se è veramente onesto come dice

Ancora per la cronaca, mentre il tifoso sta male, sempre da Salerno Notizie si apprende

INDISCREZIONE RAGGELANTE, GRANATA SBATTUTI FUORI ANCHE DAL CONI, A BREVE IL VERDETTO.

Questo sempre per l'onestà del nostro n.1

1 Comments:

At 3:08 PM, Blogger the opinion maker said...

Niente da commentare, aspetto con ansia una risposta dal Dott. Avv. Paolo DB, come sappiamo grande estimatore del presidente Aliberi.
Rimaniamo in attesa

GDS

 

Posta un commento

<< Home