martedì, luglio 05, 2005

PUTEEENZA del blog

Ciao terùn !!!

è un pochino che non ci si sente, sapeste quanto lavoro, ma anche voi non scherzate affatto, nel frattempo mi son successe un po' di cosette, direi piuttosto "carine"...diciamo che, lavoro permettendo, qualche svago me lo concedo sempre, anzi (come avrebbe detto una mia amica livornese), "di più".

Come avrete visto dal mio blog ho già assistito a un po' di concertini in giro, il prossimo è quello dei Los Lobos, il più atteso, ci andrò con altri nigger e qualche altro cane sciolto recuperato nei "peggiori bar di Milano e interland" (eheheh). Proprio a proposito di Los Lobos, vi racconto brevemente un fatto che mi è accaduto e che testimonia la PUTEEENZA del blog.

Ricordate, lo scorso mese avevo scritto un post sui Los Lobos a Salerno, aggiungendo di essere uno dei primi, se non il primo a segnalare l'evento a parte il sito del promoter, ovviamente.
Ebbene, cosa succede? Che un fan dei Lobos, cercando le date dei concerti su Google, entra in contatto col nostro blog e mi invia una mail chiedendomi se posso metterlo in contatto con l'organizzatore, di cui avevo parlato nel post, per conoscere i musicisti. Fantastico, no ? Vedrò di fare qualcosa per lui (la persona e di Manfredonia), perciò approfitterò di questo week end che sono a Salerno (!) per parlarne al buon Zinicola.

Così il mio blog ha svolto benissimo (ma senza volerlo) la sua opera di persuasione, più best practice di così...

4 Comments:

At 9:49 AM, Blogger the opinion maker said...

Sono le vacanze: piu' si avvicinano (?) piu' siamo incasinati con gli arretrati.

Cmq, tanto per fare:

http://italy.indymedia.org/news/2005/07/825128.php

A.

 
At 7:13 PM, Blogger the opinion maker said...

Mi intrometto per segnalare un sito che promuove un iniziativa che a qualcuno come l' ing. della rocca potrebbe interessare molto.
Si tratta di aderire ad una campagna per una proposta di legge che consenta di destinare l' 8X1000 alla ricerca scientifica.
La campagna tralatro è stata iniziata da un salernitano :)

Saluti a tutti
Danilo

 
At 7:14 PM, Blogger the opinion maker said...

emm mi so scordato di mettere il link...
http://www.clubfattinostri.it/8x1000/index.htm

 
At 10:43 AM, Blogger the opinion maker said...

diamogli un po' di rilievo pubblicando un post nella pagina principale, no ?

V

 

Posta un commento

<< Home