TreNiNitalia !
Ciao ammisci !
Volete sapere come trascorrono i giorni di festa i meridionali ? Generalmente nei treni - d'accordo - al rientro dalle agognate festività. Fin qui tutto normale, ma ... come tutte le cose italiche c'è qualcosa di anomalo. Siete curiosi eh, ? Allora leggetevi, sul blog di un amico salernitano, la cronistoria di un tipico viaggio Salerno-Milano: siamo al rientro da un ponte festivo, treno IC Plus (notare il plus) proveniente da RC, molti non hanno la prenotazione (ma FS non pensa di rinforzare i servizi)...già a Salerno si prefigura la tragedia, sarà un lungo viaggio della speranza con arrivo a milano alle 00:40 o giù di lì, mentre era previsto per le 22:15 e non è finita qui, sentite cosa succede al nio compagno di sventura, dopo averlo lasciato su un pulmann ATM diretto a Sesto. Sono le ore 00:45 e...
2 Comments:
Mi dispiace tanto per la tua disavventura da viaggio della"speranza", purtroppo siamo alle solite e continua ad essere peggio.
Poi anche la beffa della multa..è davvero troppo.
Ma ora puoi consolarti comprandoti un "pezzo di spiaggia" (Tremonti Immobiliare) così quando ritornerari a SA potrai goderti il sole in santa pace..eh eh !!
...infatti, come scrivo ne blog, prenotatemi un pezzo di spiaggia sulla spiaggetta di S. Teresa.
Non sanno più che pesci prendere sti beceri !
Ciao Gere, by De-Tom
Posta un commento
<< Home