martedì, aprile 26, 2005

TreNiNitalia !

Ciao ammisci !

Volete sapere come trascorrono i giorni di festa i meridionali ? Generalmente nei treni - d'accordo - al rientro dalle agognate festività. Fin qui tutto normale, ma ... come tutte le cose italiche c'è qualcosa di anomalo. Siete curiosi eh, ? Allora leggetevi, sul blog di un amico salernitano, la cronistoria di un tipico viaggio Salerno-Milano: siamo al rientro da un ponte festivo, treno IC Plus (notare il plus) proveniente da RC, molti non hanno la prenotazione (ma FS non pensa di rinforzare i servizi)...già a Salerno si prefigura la tragedia, sarà un lungo viaggio della speranza con arrivo a milano alle 00:40 o giù di lì, mentre era previsto per le 22:15 e non è finita qui, sentite cosa succede al nio compagno di sventura, dopo averlo lasciato su un pulmann ATM diretto a Sesto. Sono le ore 00:45 e...

2 Comments:

At 6:20 PM, Blogger the opinion maker said...

Mi dispiace tanto per la tua disavventura da viaggio della"speranza", purtroppo siamo alle solite e continua ad essere peggio.
Poi anche la beffa della multa..è davvero troppo.
Ma ora puoi consolarti comprandoti un "pezzo di spiaggia" (Tremonti Immobiliare) così quando ritornerari a SA potrai goderti il sole in santa pace..eh eh !!

 
At 5:03 PM, Blogger the opinion maker said...

...infatti, come scrivo ne blog, prenotatemi un pezzo di spiaggia sulla spiaggetta di S. Teresa.

Non sanno più che pesci prendere sti beceri !

Ciao Gere, by De-Tom

 

Posta un commento

<< Home