martedì, settembre 30, 2008

Milano-Salerno al volo!

In questo mese, che oramai volge al termine sono "andato e tornato" più volte (anche per questo è un po' che non aggiorno i miei blog:)). Prima Milano-Salerno e ritorno, poi Milano-Madrid e ritorno, quindi Milano-Windhoek via Atene/Johannesburg e ritorno.

All'aereoporto di Linate, di rientro dalla Spagna ho notato questo totem (vedi foto) che inaugura i voli Milano-Salerno.

Ne aveva parlato (bene), Giulio qui.
Mi limito ad aggiungere due link utili per spiccare il volo:

...se vi prende la saudade...

Etichette: , , , , ,

1 Comments:

At 1:05 PM, Blogger GDS said...

Ciao bellissimo,
ben rientrato, spero molto carico!
Poi spero ci sentiremo con calma.
Sul nuovo aeroporto non ci sono stato di persona però fino a un paio di settimane fa voci ben informate di Salerno mi confermavano che i problemi legati alla nuova struttura sono ancora in essere. Di recente ho sentito di ritardi anche corposi sui voli. Speriamo che la situazione migliori presto altrimenti diventa dura sostenere quei costi. L'indebitamento in questi casi è molto facile e in tempi anche brevi.

 

Posta un commento

<< Home