venerdì, giugno 06, 2008

Inizia la mia estate di concerti

Estate, tempo di concerti. Quest'anno mi sono "portato avanti" col lavoro ho gia in saccoccia i ticket per 3 concerti:

si inizia giovedì 12 giugno con John Fogerty.
Il leader dei Creedence Clearwater Revival suonerà all'Alcatraz di Milano con il suo ‘The Revival Tour’. L'occasione per ascoltare un mito del rock, per me uno dei più grandi songwriter americani di sempre: Have you ever seen the rain, Proud Mary, I Put a Spell on You, vi dicono qualcosa? Appuntamento con la storia.

Cambi di scena, all'Arena di Milano, il 13 luglio arrivano i Sigur Ròs .
Eterei, raffinati, ipermoderni e fuori dagli schemi, la band islandese sfugge a ogni categoria. In effetti sono dei fuoriclasse della musica contemporanea. Arte e basta. Non so cosa aspettarmi dal loro concerto e questo aumenta la mia curiosità.

Il 22 agosto, al foro annonario di Sinigallia (AN) saranno di scena gli Stray Cats.
Ultima chiamata per rivedere insieme la band rockabilly più forte di sempre, sulle orme di Gene Vincent ed Eddie Cochran. Ritmo, energia, e spettacolo garantiti nell'ambito del Jamboree Festival. Rock'n'roll !!!

Mi interesserebbero: Paul Weller a Villa Arconati (Milano), il 9 luglio e Lou Reed il 10 luglio al Teatro Arcimboldi (Milano) e i Kings of Leon al Summer Case di Barcellona, il 19 luglio, già... quel giorno sarò sposo ;-)

Etichette: , , , , ,

3 Comments:

At 9:53 AM, Anonymous Aniello De Vita said...

Caro Vincenzo, volando fra le stelle non dimenticare di scendere fra i comuni mortali. Potresti incontrare in qualche sperduto borgo del Cilento un medico che canta le sue canzoni per la gioia sua e di chi lo ascolta. Il giorno 21 giugno sono a Stella Cilento alle ore 21 "Festa dell'anziano".Il giorno 27 giugno canto a Pastena a Salerno alle ore
21. Il giorno 28, come ascoltatore, sono a Serramezzana per un interessante conferenza sugli incendi nel Cilento. Un abbraccio e tanti auguri. Aniello

 
At 11:10 PM, Anonymous Probyn said...

Ke Kulo Bicié

 
At 12:42 PM, Blogger the opinion maker said...

Ciao Aniello, ma qualche concerto ad agosto non lo fai? Purtroppo a giugno e luglio non posso muovermi.

Ad agosto dovrei fare una festicciola a Serramezzana con parentie amici, se passi di lì...

Un abbraccio, fammi sapere per agosto - sarò giù dal 9 al 24.

Un abbraccio,
P.S. Piero, se ti vuoi aggregare... Andiamo a vedere Aniello De Vita insieme

 

Posta un commento

<< Home