giovedì, aprile 13, 2006

Eh, sì sì, siamo proprio lì

Tra le tante cose buone che ho fatto nel corso della mia parentesi salernitana di settimana scorsa, c'è stato il mio ritorno all'Arechi.

Veramente c'ero andato per prendere un po' di sole in curva con alcune "vecchie carte da tre", insomma mooolto sportivamete... solo che appena messo piede nello stadio, Ferraro l'ha messa dentro.
E allora che fai? Non ti metti a cantare, a fumare ed imprecare come un ossesso ? Come sempre insomma.

Poi alla fine succede che vinciamo 2-0 e giochiamo bene, che Pavia e Padova perdono e ci mettiamo a 5° posto.
E dunque che fai, non ci credi? Perciò, Salernitana: non ti fermare.

2 Comments:

At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Abbiamo giocato un tempo solo e nemmeno alla grande.
Mi aspettavo di più dai granata.
Il campionato del gir.A è davvero mediocre e a parte Spezia e Genoa le altre sono tutte sullo stesso piano.
De Cesare per la cronaca era N.P. -non pervenuto.
E mi fermo qui

 
At 2:20 PM, Blogger the opinion maker said...

E' il campionato dei rimpianti. Daccordo con te, purtroppo abbiamo sciupato l'ennesima occasione per accedere ai play off

 

Posta un commento

<< Home