martedì, aprile 11, 2006

Storie da blog: Napoli-Milano con incontro

Ieri all'aereoporto di Napoli una tipa mi fa: "posso farti una domanda?"
-(ed io), "naturalmente".
- "Ma tu, sei Vincenzo De Tommaso?".
- Sorpreso, faccio, "s-s-s-ì".
- "Sai, ho letto qualche volta il tuo blog. Sono un'amica di Giulio, qualche volta ci siamo anche scambiati qualche opinione via mail".
- "Wow! Leggi il blog e ti chiami?"
- "Lucia P."
- "Ah, sìiii ho capito chi sei, ma non ti avevo mai vista giusto ?"

e blablabla...

Potere della rete. Ora un'altra persona che ho incontrato sul web ha un volto e conversarci direttamente è stato piacevole.
Dal blog alla departure lounge dell'aereoporto, non c'è stato alcun problema di trovare temi di discussione.
Le elezioni (minuto per minuto), la vita a Milano, il Sud e il lavoro, qualche amico in comune (come avevo già detto).

All'amica salernitana, i miei saluti e un buon inizio

theopinionmaker

8 Comments:

At 11:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Keanu,
assurdo,hai incontrato Lucia all'aeroporto!!!
E' una mia carissima amica, siamo cresciute insieme!!!
Immagino la tua sorpresa!!!
Stè cose sò troppo forti!!!

Buona giornata,

Anita

 
At 11:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Ecco l'amica salernitana...
Dopo aver parlato, ho pensato: "Sarò stata sfacciata?!" "Avrà pensato che sono pazza?!"
Mi sono risposta da sola: "Ma no! (spero!)" :-)
Pur non avendoti mai visto, ho avuto la sensazione di conoscerti e mi è sembrato "stupido" non parlarti.
Se me l'avessero detto, non ci avrei creduto!
Buon lavoro.. e non goderti troppo questa luminosa giornata di "sole"...
L.
:-)

 
At 2:28 PM, Blogger the opinion maker said...

>e non goderti troppo questa >luminosa giornata di "sole"...

sì, sì, quasi quasi mi affaccio dal "minitor"... e chissà che non veda anche il mare.
Meno male che la Pasqua è vicina:-)

> ho avuto la sensazione di >conoscerti

Visto il blog ? ;-)

Un salutone a te e Anita che non sentivo da un po'.

Have a nice day

theopinionmaker

 
At 9:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Una bella fotografia ragazzi all'aeroporto!
Un raggio di sole ha allietato il ritorno alla Metropoli di De Compagno, ne sono sicuro.
Confermo anche l'impressione di Lucy, il Tommy dà la sensazione di una persona un pò familiare, uno che quando lo vedi la prima volta sembra di conoscerlo da chissà quanto tempo.
E' proprio Vincenzo DT, non a caso mio compare di nozze, un grande!
Sarebbe bello incontrarci tra Pasqua e dintorni in quel di Salierno, L. è un pezzo che non ti vedo. Combiniamo.
A presto

 
At 11:42 AM, Anonymous Anonimo said...

ehilà...
è davvero tanto che non ci vediamo.

oggi il sole c'è per davvero e quasi mi sono "abbronzata" pur restando alla scrivania!

Il senso di familiarità è legato, forse, anche alla facilità di conversazione

Purtroppo a Pasqua non vedrò il mare.
Sono stata giù per le elezioni e tornerò a Salerno a fine mese quando nascerà il mio nipotino...
Godetevi l'aria salernitana anche per me...

Tu quando parti?

Ps. Ho conosciuto un "mito"?!
:-)

a presto
L.

 
At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

E' destino che non riusciamo a incontrarci mai. Io scendo sabato mattina per ritornare il 23.
Vorrà dire che ci vediamo sotto la Madonnina, magari insieme al mitico De Tomm.
ciao

 
At 9:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Giulioooo!!!
Allora ci vediamoooo!!!
Voglio vedere te, Violetta ed il piccolo Matteo!!!


Cmq Lù hai conosciuto un Mito!!!
E non l'hai sentito ancora suonare!!!


Buona giornata,

Anita

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Con te Anita avevamo già conversato,
conmto di vederti of course
Bye G

 

Posta un commento

<< Home