venerdì, maggio 12, 2006

CREDERCI!


Amici sportivi l'imperativo è d’obbligo.
La Salernitana agguanta i play-off in extremis ma con merito e adesso è lanciatissima per la sfida con il grande Genoa.
Lasciata alle spalle l’era Aliberti - con luci e ombre e con gli ultimi anni contraddistinti da una gestione scellerata e indegna, culminata poi con il fallimento della retrocessione - ci ritroviamo oggi a gioire per un già grande traguardo.
Il mio ottimismo per la nuova dirigenza, ricordiamo che ha dovuto allestire una rosa di giocatori in tutta fretta e con il campionato alle porte, trova in questo risultato una nuova conferma di alcune idee espresse un anno orsono.
Comunque vada bisogna ringraziare i calciatori per l’impegno profuso e per l’obbiettivo raggiunto, se non si accontenteranno di questo e vorranno osare di più dovranno dimostrarlo sul campo, quello degli spareggi con sfide all’ultimo sangue in cui la carica emotiva e lo stato di forma fisico la faranno da padrone.
La mia fiducia è in essere perché la squadra in questo finale di campionato ha dato segni tangibili di buona salute.
Ci speriamo, anzi ci CREDIAMO.
Forza Ragazzi, siamo con voi!
GDS

1 Comments:

At 11:32 AM, Blogger the opinion maker said...

Sono contento per il traguardo raggiunto, anche se ormai decidono le Corti, molto più dei centravanti.

Non nascondo dunque la mia gioia per i play off raggiunti, ma non voglio neanche mancare di esprimere il mio disappunto per questo calcio e questa società corrotta.

Per farti capire, mi sento sosospeso, come immagino si sentano quei tifosi juventini (tanti) che ieri non sono scesi in piazza a festeggiare il loro 29° scudetto (mentre alcuni idioti hanno fatto finta di niente).

Ah, in che tempo viviamo, non si gode neanche quando si potrebbe.
Che vitaccia in questa palude piena di "caimani"

 

Posta un commento

<< Home