mercoledì, ottobre 26, 2005

A Salerno: "Come me dic'a capa"

Quando il pallore sul mio viso sballa e inizia ad assumere colorazioni tra il giallo cirrotico e il verde zombie, significa che è venuto il momento di ritornare.

Sì amisci, venerdì è Sa-ler-no.

Per chi rimane nella metropoli comunque è decisamente il caso di fare un salto ai Jacaranda Studios, per me che parto c'è in programma un grande abbraccio ai miei parenti e amici (vedrei volentieri Danilo dopo la brutta esperienza dell'incidente patito ieri. Danì tutt'a post?) quindi una salutare passeggiatina sulla spiaggia, magari domenica.

Giacchè mi trovo da quelle parti, sabato, notte Bianca a Napoli? Perchè no.
Tanto da vedere. Da “Osare” : con gli artisti del Cirque du Soleil a Beppe Grillo, agl'immancabili concerti di Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Bungt & Bang, ecc.
L'occasione giusta per rituffarmi nelle atmosfere incomparabili de "'a città 'e Pulecenella".

Chissà cosa farò davvero alla fine: credo che procederò come al solito. "Come me dic'a capa".

Cià guagliù

4 Comments:

At 5:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 7:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Smettill e fà o buffunciell Viciè!

 
At 11:29 AM, Blogger the opinion maker said...

uff ho letto in ritardo il tuo post e mi sa che ormai sei tornato a Milano.

Cmq nun t' preoccupà, tutt' a post!
A cap è chiù tost ra machina :)

Spero per te che tu ti sia evitato il macello della notte bianca.
Io ci sono stato ed è stato un inferno di gente e mezzi pubblici stracarichi.

Un abbraccio e alla prossima
Danilo

 
At 3:39 PM, Blogger the opinion maker said...

Sì. Ho evitato. Immaginavo.

Chi è andato mi ha riferito più o meno le cose che mi riferisci tu, anche se i giornali l'hanno descritta come un paradiso.

Evidentemente i cronisti la notte bianca l'hanno vissuta dai balconi.
Non hanno certo corso il rischio di lasciarci le penne come tanta gente a piazza Dante.

Merito e demerito del nostro proverbiale "entusiasmo".
Comunque...l'importante è che a 'capa sta bona

 

Posta un commento

<< Home