James Taylor Quartet all'Arena di Milano
A James Taylor Quartet è legato ad un episodio molto importante della mia vita, due anni fa proprio ad un suo concerto, mentre lui strapazzzava il suo hammond io svalvolavo per Simona.
Oggi Simona è la mia donna e il vecchio James è continua a strappazzare il suo strumento:-). Ieri sera siamo andati all'Arena di Milano per il suo concerto (finalmente anche Milano ha trovato uno spazio adeguato per le sue serate live) e la sensazione è quella di avere assistito ad una grossa performance.
La ricetta è quella di sempre funky, soul, r'n'b, lounge per easy listeners. Musica fresca e coinvolgente senza la pretesa di prendersi troppo sul serio, con un unico obiettivo: far divertire.
Così è stato anche ieri ma il livello delle performance è stato al di sopra delle mie aspattative, ciò accade di solito quando una band è in stato di grazia...e quando il chitarrista (Nigel Price) è in vena di magie.
La community di James Taylor su Myspace
2 Comments:
mi piace l'uso dell'aggettivo possessivo "mia" riferito alla "donna" Simona.
Vivrai anche a Milano, infatti se eri a Salerno avresti detto "'a femm'n ra mia", ma anche se parli in italiano corretto sei terrone dentro....
In ogni caso, a titolo informativo, ieri mercoledì 18 c.m., in Piazza Grande a Modena ho assistito, a gratis, ad una buona performance di Pinuccio, al di là dell'aspetto squisitamente musicale che non si discute (da brividi: Yes I know... - A me m' piac' o blues), la cosa che più ho gradito è l'essermi sentito, per un momento a casa mia, in giro si sentiva solo il dialetto campano.
Shark
Ora avrai anche capito chi sono....
Caro amico, devo dire che per qualche mese ci hai preso per i fondelli, sei stato polemico al limite della rissa (anzi non al limite), bastian contrario, provocatore come solo una persona che conosco sa fare. Abita a Torrione ed è il mio caro amico Paolo DB. Che strana coincidenza, ora anche lui vive a Modena, e tene semp' a capa a Salerno. Se lo conosci me lo saluti per favore?
Posta un commento
<< Home