venerdì, maggio 18, 2007

Serramezzana alla ribalta con il "Sorriso dell'ultima notte"

Mamma mia che settimana: esce il mio libro, poi lanciamo idealista.it, quindi l'ufficialità dell'uscita de il "Sorriso dell'ultima notte" girato interamente a Serramezzana (il paesino della mia memoria) da un regista che - stando a quanto mi dicono - dovrebbe essermi anche parente.

Altra cosa, su wikipedia, mancano notizie sul paese, mi offro per scrivere qualcosa se mi aiutate a reperire quante più informazioni attendibili è possibile.

5 Comments:

At 1:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarai contento che hanno definito il tuo Paese natale un "piccolo villaggio situato a qualche centinaio di chilometri da Napoli". Orgoglio Cilentano, se ci sei batti un colpo....
Shark

 
At 2:39 PM, Blogger the opinion maker said...

è vero, i dati sul paesino sono errati. Ti basti sapere che il paesino che ha dato i natali a mio padre è in provincia di salerno

 
At 9:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Sò Nato Inta 'na terra profumata re profumi rè inestre, e so cresciuto come a nu purdito cchiù niccio ca vestito... a l'acqua chiara come a no cristallo me so lavato, lo sole e l'aria bella re sta terra m'anasciuttato.
Aggio cantato 'nziemi a l'aucieddi canzuni a matina e saccio lu sapore re lu scuorzo spunzato inta lu vino, Papà recia ca mpere a nu ceraso m'avia truvato, ma po aggio visto nascere i crapetti e me so scetato....
E fino a quanto campo, si tengo voce canto So nato a lu Celiento e me ne VANTO!

Poesia di Aniello De Vita, messa in musica da Angelo Loia (ex Anthea)

 
At 10:53 AM, Blogger the opinion maker said...

Da brividi cuggì! Emozioni forti su questo blog

 
At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi lasci senza parole.
FIERI!!
Shark

 

Posta un commento

<< Home