Un giorno da leoni
Oggi è un giorno da Leoni, divento comproprietario di un'auto nuova di pacca.
Accade a 32 anni, quasi 33 ed è davvero una bella soddisfazione per me (che condivido con Simona).
A quanti non mi avessero mai visto in giro con una macchina decente (seminuova o addirittura nuova) - tra le auto tenute in prestito in questi anni tributerei il giusto omaggio alla mitica Y 10 bianca (durata 13 anni!), eppoi, qui a Milano, alla Polo rosso terrorista con freccia destra pericolante (spettacolo) - prometto: "la tratterò bene".
Per esempio, eviterò di fumarci e di far fumare le persone sul sedile posteriore, butterò i giornali settimanalmente (nella mia Y c'era ancora una Gazzetta della promozione della Salernitana dell'89/90) e le darò ogni tanto, non troppo spesso, una bella pulitina, magari comprerò anche l'arbre magic al profumo di cocco, di modo da creare un ambiente confortevole e allo stesso tempo esotico per tutti voi, cari passeggeri anelanti.
Metterò la testa a posto? Già, metterò la testa a posto, i buoni propositi come sempre non mancano, ma infondo resto sempre quello che molti hanno identificato in quella Y 10 bianca, sbilenca e vissuta sì, ma maledettamente giovane.
7 Comments:
Complimenti e auguri per questo nuovo arrivo, trattala bene e soprattutto vieni a trovarmi.
Grande, stasera paghi da bere.
Ti prego, tutto ma non l'Abre Magique!!!
:-)
Uhauhauhauhauha, bel cazzeggio!!!
Facciamo come suggerivi, la proviamo in autostrada, sfrecciando e brindando alla nostra salute, finestrini chiusi e arbre magique sguainati al profumo di pino di muntagna...
No pino di mountain è proprio orrendo..ti assicuro, meglio il cocco che come dicevi è almeno esotico!
Dai e forza saennitan
fozza fozza !!!
seguendo Alex (prove di trasmissione) giungo in tempo per congratularmi del recento acquisto. ciao
Grazie Pasquale,
piacere conoscerti, visti gli argomenti del tuo blog potrebbero esserci delle occasioni in futuro per un confronto su alcuni temi sociali che interessano anche me.
Blog to blog naturalmente!
Un saluto,
V
Posta un commento
<< Home