giovedì, luglio 27, 2006

Materazzi divide

Quanti di noi pensavano che Materazzi fosse un calciatore scarso e falloso prima di questi mondiali?
Credo molti, infatti era nato questo BLOG ANTI-MATERAZZI .
Dopo il mondiale un po' di cose son cambiate per il buon Marco ed ora va aumentando la schiera di chi lo difende, tanto che da poco c'è anche un BLOG PRO_MATERAZZI (frequentatissimo).
Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi di questo controverso personaggio.
Siete ANTI o PRO Materazzi e perchè ?
Commentate gente, commentate...

5 Comments:

At 12:27 PM, Blogger the opinion maker said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 12:29 PM, Blogger the opinion maker said...

SICURAMENTE PRO MATERAZZI!!!
Francesi BASTARDI! Sono ridicoli....se
quello fatto da Zidane lo avesse fatto Totti sarebbe stato
crocifisso....


Pino

 
At 12:32 PM, Blogger the opinion maker said...

con Materazzi! anche se è stato un pò provocatore..
ho visitato il sito.... Viciè goditi questo periodo, hai la luce negli occhi
di un nammuratiello!!! parliamo di questo oggetto: l'amore!

Fab

 
At 12:55 PM, Blogger the opinion maker said...

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo ma vi leggo sempre. Dunque, il calcio dei miliardari a rotto ormai da tempo, però ha mostrato quanto l'Italia sia considerata all'estero (spesso non a torto perché le figure di m.... le facciamo continuamente, basta ricordare le macchiette del pelato trapiantato). In questo caso lo scandalo calcio ha favorito un clima accusatorio verso la nazionale, oltre che un compattamento del gruppo che ha trionfato a Berlino. Materazzi non andava squalificato, punto e basta. La testata di Zidane, pur se provocato, era pericolosa. Ora si è creato un precedente discutibile, perché non sarà sempre facile riconoscere o valutare il livello delle provocazioni. Quello che mi chiedo è se abbia senso per lo sport impiegare tutte queste risorse legali tecniche ecc…tra un po’ non avremo neanche più l’acqua per lavarci con questa siccità!

Un caro saluto

Ges

 
At 5:56 PM, Blogger the opinion maker said...

Sicuramente a favore del mio mezzo omonimo! Chiunque può provocare e altrettanto chiunque può decidere come reagire. Zidane l'ha fatto e nel modo sbagliato. Non è giusto dare ad entrambi la stessa pena. La Francia ha evidentemente il suo potere e l'ha dimostrato. Hanno creato un precedente, ma sono sicura che non avrà seguito.. La condanna di un'offesa messa alla pari di un gesto - soprattutto se si tiene conto della situazione in cui ciò è venuto - è ASSURDA. E invece Materazzi è stato punito, punito solo e soltanto per far sembrare agli occhi di tutti Zizou un pò meno colpevole, per toglier via dalla sua stella il fango in cui lui stesso l'ha gettata. Peccato però: fine della carriera con un cartellino rosso in più e una medaglia in meno. I campioni del mondo SIAMO NOIIIIIIIIII!!!
Letizia

 

Posta un commento

<< Home