mercoledì, maggio 11, 2005

Quelli che...la Salernitana


sempre_presenti Posted by Hello
Yo boys yo ! Oggi ritorno alla stragrande nonostante la salute non mi caghi neanche di striscio in questo periodo...Ma kè ce ne fotte, stasera a letto presto ! Oggi vale la pena di essere su "Cosa succede in città" per una ragione fondamenale: questa è la foto scattata nella mitica Sud in occasione di Salernitana Venezia (0-0) e ritrae i faccioni di autentici veterani della curva.

Da sinistra in alto: forse quello che meno conoscete, ma che dai tempi del Vestuti non fa mancare il proprio sostegno alla casacca granata, Pino (mio cu"gg"ino, ce ne fossero tifosi come te !), accanto a lui - semp' mmiez' - Io (!), sulla destra in alto, l'amico di una vita, Lello.
In basso a sinistra u'Gaeta, al centro (elegantissimo come un vip, manc' si stess' all'Hollywood o a Hollywood, tanto per lui farebbe lo stesso) l'enorme (e mo' ti sson') Crisculo, a destra in basso, the last but not the least, Spurtiello.

Cià mitici, mi mancate e come vedete anche se con un po' di ritardo, alla fine ho manenuto la promessa, infatti la foto è ora sul mio blog.