mercoledì, settembre 21, 2005

Salernitana a "Picco"

Allo stadio "A. Picco" (un nome che sembra una premonizione) di La Spezia, la Salernitana incassa un perentorio 4 a 0. Doppiette di Varricchio e Guidetti che vanno a nozze - si legge dalle cronache - con una difesa lenta ed impacciata. Che dire? Avvio peggiore non poteva esserci per la compagine granata, al terzo stop in 4 partite e stavolta con una sconfitta che non ammette attenuanti.

Io inizio ad essere preoccupato

9 Comments:

At 12:56 PM, Blogger polpetta said...

"Ogni uomo alla fine incontra la sua Waterloo"

Wendell Phillips

 
At 7:26 PM, Blogger the opinion maker said...

"Ma anche le belle finiscono a Waterloo".

Cercavo un modo per risponderti con leggerezza ed ironia, ed eccolo qua, in prima pagina nell'inserto odierno del Corriere della Sera dedicato alle nuove tendenze delle passerelle milanesi.

Credo nell'istinto e negli strani incroci che portano i cervelli brillanti come il tuo all'anticipazionee di quello che accadrà. Così mi piace immaginare che in qualche modo tu abbia seguito lo stesso percorso che ha permesso ad Andrea Pinketts di leggere le ultime suggestioni moda di John Galliano e che tu abbia utilizzato le sue stesse lenti "critiche" per decodificare non una collezione ma Me.

Probabilmente mi vedi nel gotico dei castelli in rovina nei miei lati oscuri e in uno strano rapporto vittima/carnefice in cui finisco per recitare due ruoli.
Beh, ci sto al ruolo del Bonaparte in rovina, ma solo se tu ammetti di essere un po' Paolina.

 
At 12:10 PM, Blogger polpetta said...

Oggi ti vedo più come Murat che come Napoleone!
Sai come si dice a Napoli..."Gioacchino mettet a legge e Gioacchino fuje mpiccato"!!!

 
At 12:10 PM, Blogger polpetta said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 12:13 PM, Blogger toifipao said...

ma sta squadrta fa ridere, col monza non miu è iaciuta neanche un po'; shala è inguardabile i centrali di difesa pure, non c'è centrocampo nè attacco. sembra di vedere le squadre con le quali dovevamo salvarci in b, ma adesso dobbiamo salvarci in c?

 
At 2:51 PM, Blogger the opinion maker said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 3:53 PM, Blogger the opinion maker said...

Io non ho visto la gara, solo gli highlights, non saprei commentarti la prestazione. Il punticino ottenuto non è da disprezzare visto che il Monza è capolista, ma le nostre aspettative, è ovvio, sono ben altre.

Lottare per la C? Proprio no...la squadra c'è, anche se forse ci vorrebbe un rinforzo in difesa e uno a centrocampo. In ogni caso, credo che possiamo giocarcela con tutte e pensare ai play off non è un eresia. Scioglierò i miei dubbi solo aver visto almeno una partita dei nostri sui campi del Nord.

Forza GRANATA comunque. Sempre

 
At 2:06 PM, Blogger the opinion maker said...

Alla Polpetta velenosa:

- "avevo capito già da un po' che intendevi ripagarmi con la stessa moneta". Ma...poi te lo dirò a quattr'occhi

 
At 2:40 PM, Blogger polpetta said...

"Quello che è cibo per un uomo è veleno per un altro"
Lucrezio

 

Posta un commento

<< Home