martedì, settembre 20, 2005

Cambio di stagione

Ciao amisci.

Mentre nel mio blog campeggiano ancora alcune foto della scorsa estate (a beneficio di chi volesse scaricarle), ritorno a voi e volto repentinamente pagina.

Cosa è successo:
  • la Salernitana ha ripreso il filo della sua storia ed è ripartita (in affanno) dalla C1
  • il lavoro è diventato sempre più responsabilizzante allo stesso salario
  • l'Italia continua ad essere il Paese più anomalo del mondo, clientelare e parentale da far schifo, rappresentato in Parlamento da 23 condannati in via definitiva dalla Giustizia italiana . (Per questo ho deciso di aderire alla campagna Parlamento Pulito lanciata da Beppe Grillo. Il banner con la bandierina nel menù a destra)
  • la vita (la mia) è una scheggia dalla traiettoria imprevista. Per fortuna non sono mai sinora sceso a patti con la normalità e va bene così
  • Che altro? Insoddisfatto di ciò che vedo, propenderei per il trascendente

Erano soltanto alcuni temi che vi proporrò d'ora in avanti, a parte le mie letture, le grandi passioni che mi portano a girare, essì... diciamolo. Questa incredibile urgenza di vita.

il vostro the opinionmaker